Lo studio
ARCHINBIO nasce nel 2011 come coronamento di un percorso formativo e lavorativo caratterizzato dall’approfondimento di competenze nel campo della progettazione architettonica sostenibile e della comunicazione del progetto di architettura.
Lo Studio è caratterizzato da un costante aggiornamento orientato alla ricerca di nuove tecnologie nell’ambito dell’architettura sostenibile.
Al fine di garantire un’offerta professionale completa al cliente ARCHINBIO si avvale anche di collaborazioni esterne con professionisti specializzati.
Arch. Rossi Marco
Con esperienza ormai decennale è specializzato nella progettazione esecutiva di particolari costruttivi e tecnologici per la progettazione energetica e dell’involucro edilizio degli edifici ed ha ricoperto il ruolo di progettista dell’isolamento termico per diversi interventi di edifici pluripiano di nuova costruzione e non. Esperto delle tematiche relative alla sostenibilità ambientale, agli aspetti del risparmio energetico e della bioarchitettura nonché alla selezione dei materiali naturali, riciclati e atossici.
Arch. Tortelli Anna
La sua attività si rivolge a vari ambiti: residenziale, industrial design, allestimenti, ristrutturazioni, con particolare attenzione all’esplorazione di nuovi orizzonti nell’ambito della bioarchitettura e della progettazione sostenibile.
Lo Studio si avvale inoltre di diverse collaborazioni esterne con professionisti qualificati provenienti da diverse esperienze lavorative nell’ambito privato e pubblico.
Per ragioni di riservatezza i nominativi dei collaboratori sono omessi.